Serie Cattivo ospite Per i consolatori – questo è quasi lo stesso del nastro di Romero per i film horror. Sfortunatamente, il classico dello zombi-coro su PC ha sempre raggiunto un grande ritardo. E la qualità del porting non era una fontana: controllo storto, grafica terribile … beh, non piace Capcom La nostra piattaforma è da fare. Tuttavia, le carenze con più che bagnate una fitta atmosfera di paura. Come ogni creatura vivente, una persona è inorridita dall’idea che possano mangiarla e mangiarla viva. Quando tutte le strade della città pullulano di morti noiosi, desiderosi di carne fresca, una speciale sensazione di disperazione e allo stesso tempo il desiderio acuto di vivere. Personalmente, ero per lo più preoccupato per una domanda: cosa fa una persona, infetta da un virus mortale, ma nella sua mente giusta si sente? Per avere coraggio e suicidarsi, o fino all’ultimo a ritardare l’inevitabile fine e trasformare, in definitiva, in un mostro assetato di sangue? Scelta difficile. Tuttavia, scarteremo i testi, signori. Resident Evil 4 – Non si tratta di zombi e in generale non è dalla nostra sandbox.https://seven-casino.it/
Non un altro film di Hollywood
Sono passati 7 anni dall’incidente a Rakun City. Famoso a noi nella seconda parte, Leon Kennedy ha deciso di cambiare la professione di KOP e trasferito in un dipartimento segreto sotto il presidente degli Stati Uniti. Ed è necessario accadere a questa sventura: la figlia del garante della Costituzione d’oltremare rapisce una setta misteriosa chiamata Los Illuminados. E in modo che nessuno li avrebbe trovati, i rapitori hanno deciso di sdraiarsi fino in fondo in un villaggio spagnolo sordo. Ma non c’era! Alla ricerca del figlio del presidente stesso non è per te i leader di al-Keda per catturare. Servizi speciali sbiaditi e calcolati rapidamente la posizione dei settari. Poiché, secondo la tradizione, il gruppo di cattura medio non sopravvive ancora all’atterraggio, è stato deciso di non rischiare il personale e un Leon è stato inviato a un compito pericoloso. La gente del posto non era né nelle persone normali, né sugli zombi. Sembrano essere in grado di parlare e gestire le armi, ma si comportano in modo molto aggressivo. L’indizio arriva molto rapidamente: i parassiti di Las Plagas si stabilirono nei corpi degli abitanti del villaggio, che subordinano la mente dei loro proprietari. Invece di aspettare l’aiuto dell’aiuto, Leon decide di iniziare personalmente la ricerca di Ashley (questo è il nome della figlia rapita).
E poi inizia che le persone sono chiamate “Maraz è più forte”. Avendo inviato un “ombrello” allo scarto insieme ai morti viventi e ai mutanti, Capcom per qualche motivo li ha sostituiti con le creature dalla cosa. Di conseguenza, avendo demolito la testa di qualcuno, rischi di vedere qualcosa con i tentacoli che crescono invece. Questi “uomini belli” sembrano molto ridicoli e assomigliano alieni da film horror economici. Rispettivamente, e la paura può essere raggiunta forse un bambino di sette anni. Ci sarà la maggior parte del gioco per sparare a un irrequieto (Ganados nel dialetto locale) e solo su scala industriale. Ma dirò sul gameplay un po ‘più tardi. Avendo trovato una figlia, Leon cerca di uscire con lei da un villaggio minaccioso. Tuttavia, la fantasia instancabile degli sceneggiatori li condurrà in luoghi in cui Makar non ha guidato i vitelli. Bene, cosa puoi fare se il villaggio si tuffa dal mondo improvvisamente si trova vicino al castello medievale, in cui viene ospitato il signore feudale addormentato. E puramente per caso, un paio di chilometri sul lago c’era un’isola che riparava un enorme laboratorio di ricerca militare. Cospirazione da parte dei nemici degli Stati Uniti ad un’altezza – visibile da un satellite.
I cattivi sognano, non meno – per catturare il mondo intero. Un piano così modesto. E per cominciare hanno deciso di soggiogare il presidente americano, quindi ha preso il rapimento. La cosa divertente è che i cospiratori hanno introdotto volontariamente i parassiti nel loro sangue e ora sognano un nuovo ordine mondiale, dove non ci sarà posto per l’umanità e la palla governerà Las Plagas. Certo, siamo stati preparati per il ruolo del Messia e del Salvatore della Terra – ancora una volta ..
Resident Evil 4 – Questa è una grande enciclopedia di cliché da film e giochi. Qui hai già menzionato mostri da “qualcosa” e salti spettacolari sull’alta esplosione. Ogni boss decente lo considera un lungo e noioso per minacciarci con una morte terribile e ridere omeamente prima della lotta. Dalle nicchie nelle pareti, come in alcuni James Bond, appaiono Ganados con lanciatori di granate. E in un posto un buco si aprì improvvisamente sul pavimento e da lì una mitragliatrice per aereo con uno stregone vicino alla vista rotolava senza intoppi. Ci sono anche forze speciali con cipolle, come un Rimbao che spara granate. E così via – ha senso elencare cosa, più e da chi i giapponesi hanno tirato fuori, no. Un’altra domanda che lo hanno fatto completamente insapore e, soprattutto, perché? C’era una storia meravigliosa sull’ombrello del virus e delle corporazioni. Abbiamo deciso che non era più rilevante? Ma la forza non è stata sufficiente per elaborare qualcosa di originale e il risultato: la quarta parte è diventata uno stigma vergognoso della serie.
Console Illessalità
Costretto a dichiarare un fatto triste – dal porting RE4, Capcom di nuovo sputò in faccia tutti gli informatici. E senza ciò, la grafica debole delle console di generazione precedente sul PC sembra solo disgustoso, in particolare le trame grigie fangose nel villaggio di partenza sono particolarmente deluse. Modelli di nemici soffrono di una forte mancanza di discariche, solo sui personaggi principali gli sviluppatori non hanno suscitato. Bene, inoltre secondo l’elenco: esplosioni noiose, un film fangoso d’acqua, che nella vita non ha sentito nulla sugli ombretti, schienali piatti a bassa risoluzione, cadaveri che scomparivano. Durante la portaincing, le ombre dinamiche sono andate al cestino della spazzatura e la luminosità è stata attorcigliata al massimo. Come risultato di luoghi bui del gioco, non c’era nemmeno di notte divenne leggero come il giorno. Dopo tale vandalismo Resident Evil 4 ricorda un pollo magro, che non è tanto spaventoso quanto provoca un incrocio tra la pietà con disgusto. Capisco che le capacità dei prefissi sono strettamente limitate, ma per riuscire a peggiorare la porta anche dell’originale? Ben fatto!
L’unica cosa che piace davvero l’occhio del giocatore è l’animazione di personaggi giocabili. E saltano dalla finestra e possiedono il combattimento a mano, possono facilmente scendere dall’argano, saltare oltre la recinzione, saltare sopra l’abisso … le armi si ricaricano, i movimenti sono i più viziosi per i dettagli più piccoli. Vale anche la pena menzionare graziosi screensaver, di cui ce ne sono molti. Naturalmente, questo è Hollywood di acqua pura, ma immediatamente visibile le dimensioni del budget che viene smorzata sui video.
Cause bestiari locali, purmine, emozioni negative. Oltre agli abitanti ossessionati, ci sono settari altrettanto ossessionati in cappucci neri e soldati a metà decorati dalla base militare. Dopo che gli zombi divoravano la carne umana, questi vettori Las Plagas armati di strumenti improvvisati sembrano molto politici correttamente. Ci sono anche insetti volanti – Novistadors, Hefty El Gigantos (ciao ogramma dal Signore degli Anelli) e Regeneratos. Quest’ultimo dovrebbe abitare in modo più dettagliato, poiché questi piccoli animali sembrano davvero insoliti. Non puoi semplicemente sparare loro, perché rigenerano la loro carne. L’unico modo per uccidere un tale nemico è entrare nei parassiti che vivono nel loro corpo. Puoi svanire a caso, ma è meglio usare uno spettacolo a infrarossi in cui l’infezione è visibile come nel palmo della tua mano. È bello che almeno una sorta di fantasia di sviluppatori sia apparsa in qualche modo. I boss, sebbene differiscano per dimensioni e forma, tuttavia, in effetti, i cloni l’uno dell’altro: uno ha una testa vaga sulla colonna vertebrale, l’altro occhio sulle zampe, ma la stilistica generale di “tentacoli alieni” è la stessa.
Il lato peggiore RE4 sta nel modo in cui è stato costruito il gameplay. Il gioco di sopravvivenza-horror è stato riqualificato al TPS banale. Cioè, andiamo stupidamente lungo la posizione e lo puliamo metodicamente dalla folla di nemici. Fino a quando non interromperemo tutti, l’ambita porta della stanza successiva non si aprirà. Un po ‘di intrattenimento console dubbia con una forte doccia di arcadeità, non trovi? Gli ex festeggiamenti nell’enorme dimora e la stazione di polizia rimasero nel lontano passato, e con loro cantavano nell’oblio e una costante sensazione di paura mescolata con curiosità – ciò che aspetta la porta accanto? Qui sarai indicato sulla mappa con un cerchio rosso grasso dove andare, quali aree sono disponibili e quali non lo sono. La differenza, tuttavia, è no: i livelli sono costruiti in modo tale da dover attraversare sempre in linea retta, quindi è impossibile perdersi in principio. Raramente, molto raramente le tracce del vecchio Evita Resident sono visibili: poi improvvisamente qualcuno si alzerà dall’armadio quando non aspetti affatto, allora il motivo del sangue agghiacciante suona improvvisamente. E quando i ganados e le cartucce si esauriscono da tutti i lati, devi prendere un coltello e lottare a morte. In tali momenti, voglio alzarmi e sbattere: possono, quando vogliono, fare un vero orrore! Ma perché c’è così criminalmente piccolo?
Fondamentalmente, l’Idizia formale domina. Ci sono armi di armi dappertutto (non l’ho ancora detto in RE4 C’erano soldi che cadono anche dagli insetti?), accanto al quale si trova (un omaggio alla tradizione!) macchina da stampa. Puoi incontrare gli uomini d’affari del mercato nero nei luoghi più insoliti e inaccessibili: sotterranei, cimiteri, nei laboratori della base segreta. Come erano lì – la storia è silenziosa. A volte questi ragazzi danno al giocatore l’opportunità di divertirsi in un trattino, dove è necessario sparare ai layout dei nemici e guadagnare punti. Il premio è souvenir caps con personaggi dei personaggi. Rave? E i “tesori” sono nascosti dai livelli: tutti i tipi di figurine dorate, pietre preziose che possono essere combinate tra loro e quindi vendendo mercanti in eccesso. Puoi anche acquistare una mappa del tesoro su cui tutti i valori sono contrassegnati con stelle. Come se nella continuazione dell’argomento pirata qua e ci fossero forzie. Dopo tutto, le informazioni sugli onnipresenti barili con benzina difficilmente ti sorprenderanno. Bene, preparati per la prossima parte del gioco potrebbe rivelarsi una sorta di platform di “interpretazione dei sogni”.
Come “amino” finale un paio di parole sulla gestione. Per così dire, è più morbido esprimersi … non riconosce vantaggi così indubbia di un computer come tastiera a più tastiera e mouse. Di conseguenza, il processo di mira si trasforma in farina continua. È impossibile riassegnare il layout, nessuno si è nemmeno preso cura di correggere le designazioni dei pulsanti nel gioco. Pertanto, siamo costretti a capire dove il giapponese dannoso ha maledetto il dannato tasto “4” era pieno del metodo di. Per non essere confuso in seguito, ho persino firmato il mio sfortunato marcatore di tastiera con un marcatore. E anche RE4 offre costantemente mini-giochi a la Fahrenheit, Quando è necessario premere rapidamente e rapidamente determinate combinazioni. È necessario dire quante volte devono riprodurre tali situazioni a causa della gestione storta? Ma l’uomo è una creatura adattiva e nel mezzo della trama ti abitui un po ‘.
Commenti finali:
La creazione di Capcom sembra essere uno dei principali candidati per il titolo “Delusione dell’anno”. L’artigianato confuso dei bordi della console ha perso tutti i legami con gli antenati e si è trasformato in divertimento pop divertente, brulicante di francobolli. Raccomando che i fan nostalgici di Resident Evil si ritornano dal conoscente con questo sacrilege-nerve celle non vengano ripristinati.
Gameplay: The Chic Survival-Horror degradato al Vulgar TPS;sparare, sparare e sparare di nuovo – o forse meglio per antidolorifici e?
Grafica: non raggiunge nemmeno Silent Hill 3, anche se vale la pena notare l’eccellente animazione.
Suono: a volte spaventato, a volte divertiti con maledizioni rauci in spagnolo – medio.
Per molto tempo ?: non.