Ottimo stile e elementi di gioco originali sono stati visibili in Remember Me From the First Introductory Trailer. Il rilascio è già avvenuto, quindi ora abbiamo una grande opportunità per valutare il gioco in altri parametri.https://scratchmaniacasino.it/
Ricordati di me
I migliori commenti
IMHO: Tutto ciò che è buono nel gioco è ottima grafica (su PC). Luce, ombre, superfici – Tutto è molto bello e moderno, molto simile al non -stronzo. Tutto il resto è tranquillo orrore. I livelli sono intestini stretti in cui ti senti rinchiuso, indipendentemente da dove ti trovi in aria o nelle catacombe. Era il punto di usare Paris Zero, potrebbe essere qualsiasi altra città, perché non viene utilizzata alcuna attrazione nel gioco (né Eiffel Tower né Montmartre). Più precisamente usato, ma solo come sfondo di spina da qualche parte in lontananza. C’è solo un nome dalla Bastiglia, visivamente non capirai mai che è lì. I meccanici del combattimento Batman erano rovinati nel amico sarebbe stato meglio se fosse stupidamente copiata e non cercasse di portarle qualcosa. Perché il sistema di combattimento è un Dalbeshka di sole quattro sequenze di pulsanti, che si aprono solo dopo un po ‘di tempo. Cioè, all’inizio, si sta stancando già sul secondo gruppo di nemici. Tutto questo almeno in qualche modo ammorbidisce le abilità speciali, ma le loro scoperte devono aspettare le stesse. Le catene di shock possono facilmente bussare facilmente ai nemici, perché puoi solo schivarli, a causa delle quali le combinazioni spesso volano via, + il gioco è una telecamera terribilmente idiota, che batte contro le pareti e mostra qualsiasi cosa, ma non ciò di cui hai bisogno (ciao sul treno), oltre a vivere in modo auto. Naturalmente, puoi cambiare l’animazione dei colpi e il loro impatto, ma questo non ha bisogno di farlo, una volta che si crea catene per riempire la resistenza di tecniche speciali, cure e danni e dimenticare questo designer prima dei crediti finali. I capi non sono altro che la salute, non differiscono dagli avversari ordinari. Anche le acrobazie non sono andate lontano. Tutto ciò che Neilin può cavalcare gli stessi bastoncini orizzontali e verticali. TUTTO. Ma questo non è stato abbastanza per gli sviluppatori e hanno deciso di uccidere completamente questo processo, mettendo in evidenza le sporgenze necessarie, motivo per cui il giocatore rimane spensierato saltando verso le frecce. I rari puzzle logici (cerca una cifra in un indovinello orale) sono piacevoli, ma ce ne sono quasi due per l’intero gioco, quindi non giocano il tempo. Momenti di terra di cambiamento nella memoria portano una nuova scadenza del gioco, ma sono troppo leggeri: devi solo riavvolgere la memoria e cambiare gradualmente i suoi elementi. Non toccherò la trama, t.A. Questo è già un assaggio, ma personalmente ho smesso di seguirlo nel minuto del 5 °. Pertanto, l’intero gioco era circondato da persone senza volto e incomprensibile, con gli obiettivi e le azioni incomprensibili per me. E l’ultima localizzazione russa. Kapkom, come sempre, si è distinto, e l’intero gioco è circondato da bordi, richieste errate, costole e altra oscurità.
Quindi il sito non è d’accordo con il sito. Se una persona non è tentata dai giochi e non distingue il principe di Persia da Hitman, allora potrebbe apprezzare il gioco, ma i giocatori che seguono l’industria dovrebbero pensare 10 volte prima di acquistare.
In generale, il gioco ha solo un bellissimo wrapper. Mi dispiace sinceramente per i soldi spesi. Appositamente registrato per estrarre l’accumulato.
E volevo sapere per il futuro: ecco una cosa comune che le persone che non sanno come esprimere la loro opinione vota nel profilo?
Beh, non credere ulteriormente, ma in realtà lo è.I giochi con una buona localizzazione russa sono rari.
Spazio morto, esclusive per PS3, Star Craft 2, Far Cry 3, Metro 2033 e LL (Mi scuso, mi sono ricordato solo di questi giochi con una buona localizzazione, l’elenco dei non spussi) il credo degli assassini è più meno bene, anche Skyrim è più o meno.
Non suonava da solo, ma guardava un flusso per questo pacchetto. Non mi piaceva particolarmente: lo stesso tipo di combattimenti, il sistema strangolato di creare una combinazione (solo 2 pulsanti di lavoro, premere a sua volta e non pensare), parkour noioso, pochi spazio per l’azione. La pazza fotocamera incontrollabile era molto infastidita. L’atmosfera, tuttavia, è buona e la trama non è cattiva. Ma tutto il resto è davvero strangolato, come ha detto Gleb.
Certamente ne capisco alcuni. Principalmente i nostri salvi sugli attori e assumono un paio di persone che non possono nemmeno esprimere normalmente. Ma ci sono fantastici recitazione vocale (Dead Space, Batman Arkham Asylum, Far Cry 3, Dreamfall e T.D.). In the case of a dead cosmos and Betman, in vain they removed the voice acting from the sequels, when I personally passed the first parts with our voice acting, I could not tear myself away from the passage, and when the sequels passed, the particle of the atmosphere was lost (it was especially bad in Arkham City, with the task of the telephone killer or what it was called there, somehow it is not realistic to read the subtitles and track the call).
Non ho assolutamente aspettato questo gioco, e non lo avrei giocato, ma ho guardato il record di Stream e volevo provare. E mi è piaciuta. Con grande piacere, anche la sera. Secondo me, un gioco molto degno si è rivelato.
Telecamera. Sì periodicamente stupido, ma non infuriato.
Le battaglie non sono monotono: ogni capitolo mostra qualcosa di nuovo (non radicalmente nuovo, ma tuttavia). E non ad ogni angolo, non si stancano. Soprattutto se non ti interessa la raccolta di combinazioni. Sì, puoi fare un universale e passare tutto il gioco, ma se contro il boss per 30 secondi. Metti in pausa e infila una catena con un danno 1200 – altrettanto interessante :).
Se il combini viene abbattuto, impara a schivare, non è difficile. Lo stesso con il controllo su 2 pulsanti … il più difficile è piacevole rompersi le dita in tutta la clave, o è meglio soddisfare con 2 pulsanti è piuttosto diversificato?:)
Che non hanno usato ricevimenti speciali, o pigri all’orrore, o non li ha capiti (che, in linea di principio, è impossibile, vengono presentati istruzioni dettagliate e in modo molto intrusato;)).
L’intero gioco sta cambiando in modo molto armoniosamente i combattimenti, il salto, l’azione con il guanto e le scene, davvero poche manipolazioni con la memoria.
Linearità e corridoio.? Poi ricordo con un sorriso come hanno guidato sulla metropolitana 2033 (dicono in Stalker Freedom e nella metropolitana UG) … questo non è un vizio, questo è un genere diverso e un’altra atmosfera. Sì, potresti aggiungere una scelta come in Deus Ex, ma ancora una volta, questo è un altro gioco … voglio la libertà – gioca a Skyrim..;) Qui ci viene mostrato un film con una trama degna. Prevedibile, ma ancora una volta, non è piacevole.
E, soprattutto … Gleb, non ti sembra che tu non abbia detto nulla sulla cosa principale. Il gioco dovrebbe causare emozioni. E se non ti perdi gli screensavens, almeno se possibile per raccogliere informazioni e leggere il diario, osservare ciò che sta accadendo, pensare a citazioni e quindi ricordare ciò che era nel capitolo per ascoltare ciò di cui Nilil è preoccupato (è positivo che la localizzazione russa senza recitazione vocale) … provoca queste emozioni a tutte le emozioni del 110%. Sì, sono negli occhi è pronto a sputare a qualcuno che dice che il gioco è cattivo..;)
Imho … avrebbe dovuto essere fantastico..;)
Nessuno dice che la linearità nel suo insieme è cattiva. Ma tale linearità come in ricordo, è stato organizzato spesso nei morti … nemmeno morti, ma decorazioni a plastica artificiale-non c’è niente di buono in questo. La vivacità del mondo non è sentita, la trama non salva.